MONDRAGONE – La Cellolese del patron Freda dopo 2 sconfitte consecutive si rialza e supera con il punteggio di 3-0 la Napoli Nord. Per il tecnico Michele Cimino la strada che porta alla salvezza diretta è vicina e nelle restanti tre partite occorre mantenere alta la concentrazione per centrare l’obiettivo stagionale. Per la Cellolese doppietta per Salvatore Caiazzo che regala il successo rossoblù.
Passando alla cronaca della partita, Cellolese in vantaggio con Caiazzo al minuto 30 e grande gioia unita all’esultanza di tutto il gruppo. La prima frazione di gioco non offre altre emozioni.
Nella ripresa Cimino effettua alcuni cambi per centrare la vittoria che come anticipato, manca da due giornate. Il raddoppio arriva al ex Mondragone e Villa Literno Coppola con la terza rete stagionale. Cellolese non sazia mette a referto la terza marcatura con il solito Caiazzo e nono sigillo stagionale per lui. Con questo successo Caiazzo e soci si portano al settimo posto con 36 punti mentre per la Napoli Nord c’è da sudare per evitare gli spareggi di fine stagione per la permanenza in Promozione.