MATESE, NUOVA SCONFITTA AD AVEZZANO. Due goal stendono i lupi



AVEZZANO – Dopo quattro punti nelle ultime due gare, il Matese frena ad Avezzano. Contro i padroni di casa, Ricciardi e compagni subiscono una nuova sconfitta e perdono per 2-0. Nonostante una buona prova ed un paio occasioni create, i lupi non sono stati cinici in avanti ed un goal per tempo ha spento ogni speranza di vittoria, Appuntamento domenica prossima quando al Ferrante arriverà la Sambenedettese in una sfida che sa già da dentro o fuori per la compagine casertana.

 



 

PRIMO TEMPO. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo nella prima frazione e i portieri delle due squadre non corrono rischi. Prima del quarto d’ora ci prova Galesio di testa ma debolmente. Due minuti dopo arriva la risposta dell’Avezzano, De Silvestro mette dentro per Tounkara ma Rinaldini è molto reattivo e con la mano di richiamo smanaccia in angolo. Il Matese cerca di rispondere colpo su colpo e al 20′ ci prova Galesio con un destro dal limite, Brusca respinge bene. Al 29′ i padroni di casa sbloccano la contesa, cross di De Silvestro, sponda di Tounkara e destro precisissimo di Forte che la mette in buca d’angolo e porta in vantaggio i suoi. Ricciardi testa i riflessi di Brusca con due conclusioni pericolose ma il portiere fa buona guardia. L’ultimo brivido lo regala Roberti che solo davanti al portiere spreca tutto.

SECONDO TEMPO. In avvio di ripresa un super Rinaldini si mette in mostra. 48′ De Silvestro salta un’uomo e poi esplode il destro ma il portiere respinge, poco dopo anche Ferrante entra in area ma il piepelet biancoverde si supera. Il Matese si scuote, ci prova prima Passewew ma il suo tiro è alto, poi è ancora Galesio ad impensierire Brusca con una punizione violenta che il portiere smanaccia in angolo. L’occasione più ghiotta però capita a Langellotti al 75′ quando solo davanti al portiere tira centrale. I lupi poco dopo restano in dieci per l’espulsione di Lesi e dopo qualche istante subiscono anche il raddoppio. 82′ Tounkara serve Perna che chiude i giochi e segna il 2-0 che spegne le speranze del Matese.

TABELLINO AVEZZANO – MATESE 2-0

AVEZZANO: Brusca, Ferrani, Roberti, Tounkara, Marzullo, De Silvestro, Filippini, Ferrante, Mascella, Forte, Damcevski. A Disposizione: Cultraro, Giacalone, Angelilli, Senesi, Verna, Luciani, Golia, Cattaneo, Ortolini. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli

MATESE: Rinaldini, Filosa, Ricciardi, Cassese, Gagliardini, Passewe, Ricamato, Galesio, Napoletano, Bracaglia, Lesi. A Disposizione: Palombo, Setola, Siena, Romano, D’Andrea, Minasi, Manfrellotti, Guarino, Langellotti. Allenatore: Vincenzo Feola

ARBITRO: Waldamann di Frosinone

RETI: 29′ Forte (AV), 82′ Verna (AV)


error: Content is protected !!
P