VILLA LITERNO – La Cellolese del patron Nardella supera con il classico punteggio all’inglese 0-2 il Villa Literno al “Tavoletta”. La Cellolese prima di questa affermazione, veniva da tre ko di fila e questo successo specialmente avvenuto in casa della compagine biancorossa liternese, consente all’intero gruppo di guardare fiducioso in vista del rush finale di campionato.
PRIMO TEMPO
La prima frazione di gioco vede la Cellolese passare subito in vantaggio grazie a una autorete di Sequino per il vantaggio rossoblù. La prima frazione di gioco nonostante le avanzate di entrambe le compagini, non offre altre reti e si conclude sullo 0-1.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa entrambe le squadre alzano i ritmi del gioco ma ad essere incisiva è la compagine del tecnico Cimino che trova la rete del raddoppio al primo minuto della ripresa con Coppola. La partita si conclude sullo 0-2 per la Cellolese che in virtù di tale risultato si porta a quota 33 punti con un vantaggio di 3 lunghezze dalla zona pericolo mentre, il Villa Literno resta a quota 32. Per entrambe le compagini resta dunque il vantaggio di 10 punti sulla penultima classificata. Occorre dunque tenere alta la concentrazione in vista delle ultime 4 giornate al termine della regular season, al fine di portare a casa una meritata salvezza.