La Casertana si accontenta del pari, Cangelosi: “Abbiamo badato ad arginare contro un avversario così forte”. Venturi: “Ci è mancata cattiveria e lucidità sotto porta”



Mister Cangelosi (Foto Giuseppe Scialla)

Nel post gara di Catania-Casertana voce a mister Cangelosi e all’estremo difensore Venturi: “Abbiamo dovuto fare di necessità virtù avendo tanti indisponibili a centrocampo. Non avevo molte alternative e sapevo della forza dei nostri avversari che possono contare su una rosa esperta e molto prestante fisicamente. Hanno una grande forza d’urto e noi invece di contro siamo un po’ leggeri. Alla luce di tutto questo ho preferito arginare il Catania e poi eventualmente provare a sfruttare qualche occasione. Il risultato alla fine è giusto perché loro hanno avuto chance per passare ma anche noi non siamo stati da meno. Mi sono divertito, è mancato solo il gol. Purtroppo non sempre quando tiri fai gol. Ripeto abbiamo creato senza trovare la rete e in questo momento non è un problema sotto porta”.

Poi è toccato al portiere: “Partita abbastanza equilibrata anche se nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica perché giocavamo diversamente per arginare il Catania. Nella ripresa un paio di leggerezze mi hanno costretto a intervenire ma sono stati solo episodi. Per quanto ci riguarda è mancata lucidità e cattiveria negli ultimi venti metri”.




error: Content is protected !!
P