Arriva un rinforzo in attacco per il Gladiator. Dalle giovanili del Frosinone è infatti stato tesserato Tai Matea Panic. Ecco la nota del club:
Il Gladiator S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Tai Matea Panic.
La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto all’attaccante sloveno classe 2003. Operazione di mercato del direttore Antonio Governucci che rafforza il reparto avanzato con un atleta dotato di grande fisicità e fiuto del goal.
Panic è cresciuto nel settore giovanile del NK Celje, storico club sloveno che nel 2009/2010 si è laureato campione della Prva slovenska nogometna liga (la massima serie slovena). Negli anni successivi ha vestito le maglie di FC Koper, Kety Bistrica e NK Dekani, prima dell’approdo in Italia. Quest’estate, infatti, si è trasferito al Frosinone, con cui ha disputato la Primavera, ed ora l’arrivo a Santa Maria Capua Vetere.
Queste le prime parole dell’attaccante: “Sono molto felice di vestire la maglia del Gladiator. Darò il massimo per aiutare la squadra a conquistare la salvezza”.