CASERTA – Bilancio positivo per le compagini casertane impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione Molisana con 4 vittorie su 4.
Eccellenza
Per quanto riguarda il discorso sul massimo campionato regionale continua la corsa al primato dell’Aurora Alto Casertano che liquida con un secco 3-0 la Turris S.Croce. Le reti sono arrivate da tre marcatori diversi, fattore positivo per la compagine biancorossa che sottolinea la qualità della rosa a disposizione. Aurora ad un punto dalla capolista Isernia San Leucio. Bene la Virtus Gioiese di Gioia Sannitica che supera con il classico punteggio all’inglese il Bojano. Per la compagine biancoceleste è stata decisiva una doppietta di G.Conti.
Promozione
Nel secondo campionato regionale si registrano le vittorie del Real Prata e la Boys Vairano. La compagine bianconera di Prata Sannita liquida con un perentorio 6-1 l’Atilia Samnium. Per la compagine casertana doppietta di Barbiero e Fantini. Completano l’opera Leonetti e Vecchio. Successo all’inglese per la Boys Vairano che supera la Chaminade. In classifica la Real Prata ha un vantaggio di quattro lunghezze dalla zona play out mentre la Boys Vairano è a tre lunghezze dalla coppia Aesernia e Montenero prime a quota 40 punti.