PROCIDA- Partita piena di reti ben 6 tra Isola di Procida e Cellolese, sfida che termina con il punteggio di 3-3 . Punto che non accontenta nessuna delle due con gli isolani in piena zona play out mentre i rossoblù salgono a quota 20 in compagnia di Casal di Principe e Virtus Liburia. Percorso verso l’obiettivo salvezza non compromesso con diverse gare da giocare al termine della stagione.
Passando alla cronaca della partita Cellolese avanti dopo appena 10 minuti con De Simone. La Cellolese attacca divorandosi a più riprese 4 occasioni non capitalizzate a dovere. Prova di carattere per Michele Cimino richiamato per la causa rossoblù. Il Procida trova le reti con Piro prima e De Luise poi. La Cellolese risponde con la marcatura di De Simone che firma una doppietta su corner.
Nella ripresa la Cellolese risponde con Durazzo che al minuto 48 porta in vantaggio i rossoblù. Quando tutto sembrava andare verso una vittoria ecco che il Procida pareggia i conti con Gamba. Buon punto per il team guidato da Cimino. Il campionato della Cellolese inizia oggi.