CASAL DI PRINCIPE – Il Casal di Principe supera allo “Scalzone” il Vitulazio per 2-1. Per la compagine biancoceleste si tratta del secondo successo di fila dopo la vittoria contro la Fortitudo C.F. Per il Vitulazio si tratta invece della quinta sconfitta consecutiva e ultimo posto del campionato di Promozione. In casa rosanero si corre ai ripari con l’innesto di tre calciatori, Fruggero, il portiere Musco e il difensore Delfino.
PRIMO TEMPO
Passando alla cronaca della partita il Casal di Principe passa in vantaggio dopo 10 minuti con Gaetano Annunziata che timbra la quarta rete stagionale. L’attaccante biancoceleste si ripeterà al minuto 20 firmando una doppietta. Gli ospiti reagiscono sul finale di tempo con Rivieccio che accorcia le distanze.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa Ivan Faustino mette in campo forze fresche per cercare di chiudere la pratica Vitulazio ma, gli ospiti non concedono altre occasioni ai padroni di casa e la partita si chiude sul definitivo 2-1. In virtù di tale punteggio, la compagine di Casal di Principe si risolleva con i 19 punti conquistati e nono posto in classifica mentre per il Vitulazio è crisi con l’ultimo posto con 11 punti. Si spera che il mercato di riparazione possa portare nuovi elementi capaci di risollevare le sorti del club vitulatino e centrare l’ennesima salvezza in Promozione.