PIEDIMONTE MATESE – Vigilia di campionato per il Matese che domani pomeriggio sarà impegnato nella delicata trasferta di San Benedetto del Tronto in casa della blasonata Sambenedettese. Prima dell’incontro, con un post sulla propria pagina social, il portierone biancoverde Mattia Palombo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo lo sfortunato episodio che lo ha portato alla ribalta delle cronache nella sfida persa contro l’Avezzano.
I RINGRAZIAMENTI. Palombo ringrazia tutti i tifosi del Matese che, nonostante l’errore, hanno preso le difese dell’estremo difensore che ha sottolineato come sia un momento delicato in casa biancoverde e che tutti insieme, giocatori, staff e tifosi, dovranno ripartire per uscire dal periodo buio e ritornare più forti di prima. Di seguito le parole di Palombo.
Desidero dedicare questo post a ognuno di voi per il sostegno incredibile che mi avete dimostrato durante questi ultimi giorni. Durante la scorsa partita di campionato sono stato protagonista di un evento bizzarro, che ha portato alla sconfitta della squadra. So che il clamore mediatico ha amplificato le emozioni e ha messo in evidenza il mio episodio, ma oggi voglio concentrarmi su un aspetto molto più importante ovvero il vostro incredibile sostegno.
È nei momenti difficili che si riconoscono i veri amici e tifosi. Questo è stato un chiaro segno di quanto sia forte il nostro legame. Le parole non possono esprimere quanto apprezzi ogni messaggio di incoraggiamento e ogni gesto di supporto che avete condiviso con me.
Il calcio è fatto di alti e bassi, di vittorie e sconfitte. Stiamo attraversando un momento difficile, ma sono convinto che ne usciremo insieme come sempre abbiamo fatto.
Società, staff, squadra, amici e tifosi: un Grazie ancora di cuore