IL CASAL DI PRINCIPE CAMBIA TECNICO. Pezzella: “Non sempre l’allenatore ha il tempo di costruire il suo calcio

Il saluto dell’oramai ex trainer



L’allenatore Dino Pezzella 

CASAL DI PRINCIPE – Il Casal di Principe 81033 interrompe il rapporto con Dino Pezzella. Il club lo ufficializza nel comunicato stampa: “L’ASD Casal di Principe 81033, alla luce dei risultati altalenanti e non sempre positivi, comunica di aver sollevato Dino Pezzella dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al Mister, e a tutto il suo staff, vanno i ringraziamenti di tutta la società per le loro qualità umane e tecniche mostrate in questo percorso. In bocca al lupo Dino, Casal di Principe sarà sempre casa tua“.

Dopo l’ufficialità, l’allenatore napoletano ha salutato la piazza con un messaggio: “L’avventura a Casal di Principe si chiude qui. So benissimo che il calcio è uno sport ingiusto, che non sempre l’allenatore ha il tempo di costruire il suo calcio e nel calcio è un uomo solo perché è quello che ci mette la faccia nella sconfitta“.



Porto dentro l’aver conosciuto persone perbene, la consapevolezza di aver lavorato per dare a Casal di Principe umanamente e calcisticamente il mio contributo. Ringrazio i ragazzi che per me hanno dato l’anima, tutti i 30 calciatori della rosa, nessun si è risparmiato e la nostra ultima partita a Caivano in casa di una favorita dove abbiamo acciuffato il risultato al 94′ dimostra quanto cuore hanno questi ragazzi. Loro non hanno colpe perché hanno lottato con me e per me fino alla fine”.

“Ringrazio la società che mi ha voluto e permesso di fare questa esperienza che mi ha arricchito tanto come tecnico e dal punto di vista umano. I risultati sono stati altalenanti in un girone in cui tutti hanno avuto alti e bassi e dove la distanza dai play off è appena 6 punti. Casale ha tutto il tempo e lo spazio per risorgere. Nel frattempo il calcio come la vita mi hanno insegnato a guardare avanti”.


error: Content is protected !!
P