MONDRAGONE – Dimenticare il passo falso e conquistare la vittoria per riavvicinarsi al Real Grazzanise, è questo l’imperativo del Mondragone City di mister Mario Pagliuca. Dopo la sconfitta all’esordio contro la Sanciprianese, il neo tecnico granata deve subito invertire la rotta e far dimenticare ai suoi ragazzi il brutto passo falso.
FALSA PARTENZA. Un autogoal ed il sigillo di Massaro hanno rovinato l’esordio di mister Pagliuca che ha visto i suoi soccombere ai danni ella Sanciprianese nello scorso weekend. Con una settimana in più di lavoro, la truppa domiziana ora è attesa dalla difficile sfida contro l‘Accademy San Nicola. Dal canto suo, Pagliuca ed i suoi ragazzi potranno contare sul fattore casalingo del “Conte” per avere una spinta in più alla ricerca di un ritrovato successo che serve ai granata per tallonare da vicino il Real Grazzanise. Dall’altro lato però l’Accademy San Nicola vuole far valere le proprie qualità. Nonostante la nona posizione in classifica, i ragazzi dei presidenti Amoroso e De Lucia arrivano dal successo nella stracittadina contro il San Nicola e vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta col goal di Carfora.
L’ESPERIENZA. Servirà dunque il carisma, la bravura ma soprattutto l’esperienza del tecnico Mario Pagliuca al Mondragone City, quella che, prima da attaccante e poi da direttore, regalava alla squadra della sua città, per far ritrovare ai suoi ragazzi la convinzione nei propri mezzi, la giusta dose di consapevolezza delle proprie qualità ma soprattutto la voglia di riaccendere il campionato con una vittoria.