PUGLIANELLO – Vero e proprio colpaccio della Polisportiva Puglianello. Grazie ad una tempestiva trattativa, la compagine sannita ha messo sotto contratto Badr Eddin El Ouazni, attaccante classe ’91 di Alife che in passato ha conquistato la promozione in Serie B con la Juve Stabia ed ha siglato oltre 60 reti in Serie D con le maglie di Herculaneum, Matese, Sorrento, Termoli ed Afragolese. Per il ragazzo maghrebino sarà la prima volta in Promozione: è il colpaccio del Puglianello per tentare l’assalto definitivo all’Eccellenza.
COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA PUGLIANELLO
“La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto; ma sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie”
Non è un venerdì sera come gli altri….. non è solo vigilia di partita, è una giornata per certi versi storica.
La Poli Puglianello è lieta di annunciare a tutti i tifosi, agli addetti ai lavori, ed agli organi di stampa, l’approdo in maglia giallo-rossa di Bruno El Ouazni. Difficile fare una presentazione del Calciatore senza scadere nelle banalità o senza risultare ridicoli.Bruno non è solo un calciatore Fortissimo; Bruno è IL #CENTRAVANTI; Bruno è l’emblema di chi dal nulla arriva a giocare e segnare nei professionisti; Bruno è l’orgoglio della nostra terra; Bruno è l’esempio a cui tanti giovani devono guardare; Bruno da oggi è anche un nostro nuovo calciatore.
Si realizza così, un sogno, oltre che un’esplicita richiesta del Presidente Panaro Antonio, che nel
decimo anno della società regala alla Psp un momento storico, con l’ingaggio di un calciatore semplicemente STRAORDINARIO !!!Da stasera, siamo pronti a scrivere un nuovo pezzo di storia insieme. Benvenuto Bruno ed in bocca al lupo per il prossimo anno, siamo felici di averti a #Puglianello. Stateci vicini, perché #unitisipuo’ #wearepsp”