CASAL DI PRINCIPE 81033 BELLO IN TRASFERTA. La Nuova Napoli Nord raggiunta in classifica



Il Casal di Principe 81033

QUARTO – Cinque reti in totale e successo in esterna per il Casal di Principe 81033 che al “Giarrusso” di Quarto supera per 2-3 la Nuova Napoli Nord. Con questo punteggio gli uomini allenati da Dino Pezzella raggiungono i quartesi in classifica con 7 punti e boccata d’ossigeno per i biancazzurri che ora guardano con maggior fiducia al prosieguo della stagione.

PRIMO TEMPO



Gara dai due volti in quel di Quarto con la prima frazione di gioco che si conclude con il punteggio di 2-0 per i padroni di casa. La partita è stata sbloccata al minuto 5 da Yuri Duca della Nuova Napoli Nord che sigla la seconda rete personale in campionato. Lo stesso calciatore si ripeterà al minuto 20 portando la compagine locale sul 2-0.

SECONDO TEMPO

Nella seconda frazione di gioco, Pezzella tecnico del Casal di Principe, suona la sveglia negli spogliatoi e nella ripresa si assiste ad un altra gara. Ad accorciare le distanze ci pensa  Pignata dopo 8 minuti di gioco. I biancazzurri casertani, non sazi attaccano l’area avversaria e al minuto 22 con Migliaccio raggiungono la situazione di parità. Al minuto 37 Gaetano Annunziata firma la rete del successo e prima rete personale che fissa il punteggio definitivo sul 2-3.

Ora occorre mantenere alta la concentrazione poichè, la classifica è corta e la stagione è lunga. Il Casal di Principe con il lavoro del tecnico è sulla buona strada per disputare una buona stagione che possa regalare la permanenza in Promozione.


error: Content is protected !!
P