POTENZA – L’allenatore Alberto Colombo commenta la sfida di stasera contro la Casertana, partendo dalla sconfitta per 3-0 al Menti contro la Juve DStabia: “Certe sconfitte come quelle di Castellammare è meglio che arrivino nel modo nel quale è giunta piuttosto dopo una prestazione come quella di Latina“.
LA FORMAZIONE. Il trainer si sofferma sulla formazione: “Gyamfi non è al top e quindi partirà dalla panchina. Steffè e Di Grazia pronti per partire anche dall’inizio. Monaco non ha il ritmo partita, mentre Asencio avrà spazio. Difficile stravolgere la formazione dal punto di vista difensivo. Coppa Italia utile per dare spazio a chi gioca poco“.
CATURANO. L’ex Reggiana e Pescara parla di Caturano: “È indispensabile per noi, e sappiamo quanto sia importante il gol per un attaccante. Ora deve essere bravo a scrollarsi la pressione che ha addosso“.
LA CASERTANA. Infine il suo giudizio sulla Casertana: “C’è poco da dire, hanno una buona squadra. Essendo all’inizio di questo nuovo percorso, hanno grandi motivazioni e grande entusiasmo. Tanto rispetto per il loro valore, ma dobbiamo ovviamente guardare in casa nostra e trovare la perfezione nei nostri meccanismi”.