TRENTOLA DUCENTA – Primo successo stagionale per la Fro Liburia che al comunale di Trentola Ducenta supera per 2-1 il Cardito . La compagine del tecnico Gennaro Vitagliano conquista i primi tre punti stagionali in questo campionato di Promozione ed ora può guardare con fiducia al prosieguo del campionato dopo un avvio di stagione in salita.
PRIMO TEMPO
I padroni di casa dopo esser rimasti in dieci per l’espulsione di un loro tesserato attaccano la metà campo della capolista Cardito trovando la marcatura sul finale della prima frazione di gioco al minuto 45 con Simioli che sigla la prima rete stagionale. La prima frazione di gioco si conclude sul vantaggio Liburia.
SECONDO TEMPO
La seconda frazione di gioco è molto più emozionante con due reti complessive che hanno divertito il pubblico presente sugli spalti. Il raddoppio arriva sui piedi di Rocco Mugione ex Gladiator e Sanciprianese che porta i suoi sul doppio vantaggio al minuto 28 dagli undici metri. A tempo scaduto gli ospiti accorciano le distanze rendendo meno amara la sconfitta. Ora il sodalizio giallonero inizia un nuovo campionato che si spera possa regalare gioie e soddisfazioni che dovrà regalare la permanenza nel torneo di Promozione.