NAPOLI – La Cellolese inciampa in casa dell’Oratorio Don Guanella per 2-0. Un punto in due partite disputate per i cellolesi che ora dovranno cambiare marcia nonostante gli ultimi arrivi in casa rossoblù.
PRIMO TEMPO
Passando alla cronaca della partita partenza in salita per gli ospiti che subiscono la prima rete dopo appena 8 minuti di gioco. A portare avanti gli azzurri è Giovanni Mattera e prima marcatura stagionale per il calciatore della compagine napoletana. La cellolese cerca di reagire ma la formazione di casa è attenta a non incassare la rete e prima frazione che si conclude con il vantaggio locale.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa Silvestro, il tecnico rossoblù cerca di cambiare le carte in tavola ma i cambi effettuati non portano l’esito sperato con il raddoppio dello Scampia arrivato al minuto 25 con Torinelli che di fatto chiude la contesa e tre punti fondamentali per i partenopei. Nonostante alcuni acquisti arrivati in questa settimana il tecnico cellolese dovrà lavorare sodo per amalgamare il gruppo e di risollevarsi in classifica.