VITULAZIO – La rosa del Vitulazio inizia a prendere forma. La società rosanero, che anche quest’anno disputerà il campionato di Promozione, delinea la squadra tra conferme e nuovi arrivi.
LE CONFERME. Rispetto alla scorsa stagione il Vitulazio ha deciso di confermare sei calciatori. Si tratta del difensore Vincenzo Anzalone, dei centrocampisti Felice D’Anna, Claudio Gravina, Valerio Gravina, Leonardo Scuro e dell’attaccante Umberto De Matteo.
IMPORTANTI ARRIVI. Oltre a questi, il tecnico Alfonso Valente potrà contare anche su nuovi profili arrivati negli ultimi giorni. In ordine di tempo sono stati ufficializzati: il portiere ex Gladiator e Teano Simone Mesolella, l’attaccante scuola Napoli Salvatore De Iorio che nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Giulianova (Serie D), Tortolì (Serie D sarda) e Sessana (Eccellenza), il centrocampista Luigi Magliocca, reduce dall’esperienza della scorsa stagione con la Juniores nazionale del Gladiator e l’esterno d’attacco Vittorio De Micco proveniente dalla Boys Caivanese.