COLPO DALLA D PER IL CASTEL VOLTURNO. Firma un ex Afragolese ed Ischia

Nuovo acquisto per i biancazzurri



Vincenzo Percuoco

CASTEL VOLTURNO – L’A.S.D. Castel Volturno Calcio annuncia l’ingaggio di Vincenzo Percuoco. La società castellana trova l’intesa con un atleta di grande prospettiva, reduce da ben 71 presenze in Serie D. Qualità e carattere per il centrocampista classe 2002 che indosserà la maglia biancazzurra, motivato dalla bontà del progetto.

Vincenzo Percuoco cresce nel Casalnuovo ed attira su di sé le sirene del Napoli che lo acquista da giovanissimo. Dopo tre anni nel settore giovanile azzurro, si trasferisce nel vivaio dell’Ischia, all’epoca in Serie C, e poi alla Turris. Nel 2020-2021 esordisce in Serie D a diciotto anni con l’Afragolese: nelle ultime tre stagioni ha collezionato 56 presenze nel club napoletano, contribuendo anche alla conquista dei play-off due anni fa. Nel triennio rossoblu è avvenuta anche una parentesi in prestito all’Aurora Alto Casertano, condita da 15 presenze nel Girone F di Serie D.



Grande soddisfazione del nuovo acquisto per l’approdo a Castel Volturno: “Sono contentissimo di arrivare in un club che mi è stato presentato come un progetto interessante. La società è seria, ragion per cui sono felice di essere qui. Quest’anno affronteremo un girone molto difficile, che può essere etichettato tranquillamente come una Serie D. L’allenamento congiunto con la Juve Stabia mi ha fatto una grandissima impressione. Così come dimostrato con le Vespe, daremo fastidio a tutte le squadre. Siamo una squadra giovane, che corre e mette impegno per raggiungere i propri obiettivi”.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO


error: Content is protected !!
P