BOVIENZO RITROVA DUE PUPILLI. L’Albanova promuove anche un talento dal vivaio

Tre new entry per il team biancazzurro



Solpietro autore di una doppietta contro l’Albanova (FOTO LIA RANNO)

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova rinforza il proprio roster con l’acquisto di tre elementi. Bruno Percope e Luca Solpietro sono due pupilli di Pasquale Bovienzo: l’anno scorso sono stati tra i migliori elementi della Maddalonese ed ora tornano sotto la guida del trainer di San Tammaro. In più il team biancazzurro promuove dal vivaio il talentuoso Giuseppe Mele.

 



COMUNICATO STAMPA ALBANOVA

Si completa il roster dell’Albanova per la stagione 2023-24. Per il campionato di Eccellenza la società dei presidenti Caterino e Del Villano si è assicurata le prestazioni dei calciatori Bruno Percope, Luca Solpietro e Giuseppe Mele

Bruno Percope è un terzino classe 2002 di grande prospettiva che è cresciuto nei settori giovanili prima della Juve Stabia e poi del Benevento. Ha giocato anche con le maglie di Afragolese e Quartograd, è reduce dall’esperienza con la Maddalonese.

Luca Solpietro è invece un centrocampista classe 2004 che ha giocato con la Maddalonese nell’ultima stagione collezionando anche 5 gol, tra i quali anche quello decisivo per la salvezza dei granata. E’ stato più volte convocato per la rappresentativa Campania Under 19. E’ un calciatore scuola Cavese.

Giuseppe Mele è invece un elemento del vivaio biancoazzurro. Anche lui classe 2004, tanto talento ed un elemento che potrà dare un grosso contributo alla squadra guidata da mister Bovienzo


error: Content is protected !!
P