La Casertana si appresta ad iniziare questa nuova stagione calcistica aspettando la “benedetta chiamata” dalla C. Hanno preso parola, presso la sala stampa “Mario Iannotta” dello stadio “Alberto Pinto”, il presidente Giuseppe D’Agostino, il direttore sportivo Alessandro Degli Espositi ed il responsabile marketing Massimo Vecchione per fare il punto della situazione. La squadra domani partirà per Roccaraso dando inizio al ritiro precampionato.
ASPETTANDO LA SERIE C. Il presidente D’Agostino appare fiduciosi in vista della possibilità di approdare tra i pro. “Al momento dobbiamo aspettare perché di ufficiale non c’è ancora nulla. Sappiamo che siamo la prima squadra in classifica e questo ci fa ben sperare. Siamo molto fiduciosi. Aspettiamo questa “benedetta chiamata”. Per quanto riguarda i calciatori che vestiranno la nostra maglia, non possiamo ancora tesserarli al momento. Spero che ci diano la possibilità di derogare di un paio di settimane il mercato per completare il tutto con calma. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per portare la Casertana al primo posto in graduatoria. Non appena avremo la conferma della C partiremo con la campagna abbonamenti. Negli ultimi giorni ho dedicato più tempo alla domanda di ripescaggio rispetto alla questione stadio ma nei prossimi giorni andremo a firmare la convenzione con il comune”.
ALLA VOLTA DI ROCCARASO. La Casertana domani inizierà il ritiro in quel di Roccaraso con il gruppo, ovviamente, ancora non al completo. Il direttore Degli Esposti traccia la linea sulla squadra che sarà: “Domani partiremo per il ritiro. Per quanto riguarda il gruppo squadra abbiamo rinnovato con parecchi calciatori della scorsa stagione ovvero Paglino, Sena, Soprano, Turchetta, Taurino e Matese, oltre a Casoli già tesserato con un biennale. Nel giro di un paio di giorni ci raggiungeranno alcuni ragazzi ex Foggia che hanno già conosciuto mister Cangelosi due stagioni fa. Completeremo il tutto con nuovi acquisti ma ci vorrà un po’ di tempo. Questa situazione ci condiziona.
IL VENTO È CAMBIATO. Caserta risponde presente e ciò lo si riscontra anche dal lato marketing curata al massimo dal responsabile Vecchione. “Il vento è cambiato, ora Caserta risponde presente. Per quanto riguarda il lato sponsorizzazioni, in questi giorni abbiamo concluso tanti accordi rinnovando molti partner della scorsa stagione. Man mano li annunceremo tutti. Ho in mente di organizzare delle iniziative per avvantaggiare i tifosi. Dobbiamo abituarci a pensare in positivo. Sono grato alla città e al presidente”.