MONDRAGONE – Il Mondragone del presidente Alfredo Campoli sta costruendo una grande squadra per il prossimo campionato di Prima Categoria. Il direttore sportivo Gennaro Palazzo e l’intera dirigenza in questi giorni hanno chiuso trattative importanti, e ne chiuderanno altrettante prossimamente, in modo da consegnare al tecnico Sergio Gallo un importante team.
UN COGNOME IMPORTANTE. La nuova compagine di Mondragone è risultata davvero attiva in questa prima parte di mercato e tra i tanti spicca l’acquisto di Antonio Insigne, fratello di Lorenzo (ex capitano del Napoli ed attuale calciatore del Toronto). Un pezzo da novanta che durante la sua carriera ha realizzato più di 170 goal indossando, tra le altre, le maglie di Arzanese, Casalnuovo, Fondi, Maddalonese e Villa Literno.
ALTRI ACQUISTI DI LIVELLO. Non solo Insigne ma anche altri tanti calciatori di grande livello sono sbarcati a Mondragone. Trattasi di: Diego Castaldi, Pasquale Vanità, Simone Mazzone, Daniel Di Stasio, Francesco Fabozzi, Vincenzo Brunetti, Davide Migliore, Augusto Pagliani, Carmine Torino, Nunzio Di Nardo, Giuseppe Pagliuca, Luigi Compagnone, Ciro Vacca, Emilio Ursomanno, Marco Persechino, Giuseppe Barra, Carmine Lago, Antimo Allegretta, Domenico Fammiano, Pasquale Manzo, Emanuele Civita e Gabriele Di Landa.