IL GLADIATOR E I GIOVANI. Rinnovata la collaborazione con il prof. Capone

Continua il legame con il team nerazzurro per l’esperta figura



Valletta, Capone e De Felice

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Prosegue la collaborazione tra il Gladiator ed il prof. Giulio Capone. I vertici societari del Club nerazzurro, Giacomo De Felice e Stefano Valletta, ha optato per il rinnovo, in considerazione del rapporto già in essere da quattro anni che ha visto notevolmente incrementare l’immagine della società sammaritana nei territori di competenza del Prof. Capone (Alto Casertano, Basso Lazio e Molise) ed ha reso possibile una rete di società minori con le quali il sodalizio sammaritano ha instaurato rapporti collaborativi e di amicizia.

Da tantissimi anni nel mondo sportivo, ha collaborato con squadre lombarde e toscane quando (da docente) si trovava nelle due regioni. Poi ha collaborato con la Casertana (gestione Sparaco/Falocco), con il Progreditur Marcianise (famiglia D’Anna), con il Casapulla (Ciro Torino) e nel Basso Lazio con il San Lorenzo ed il Suio Terme.



Il prof. Capone si relazionerà direttamente col presidente De Felice e con l’amministratore unico Valletta, riferendo sistematicamente dei rapporti con le società, settori giovanili del territorio di competenza. Egli presenzierà a tornei, manifestazioni ed incontri a nome e per conto della Società Gladiator 1924 e curerà anche l’incarico scouting.

In occasione del Centenario del Club, Giacomo De Felice e Stefano Valletta hanno espressamente chiesto all’esperta figura un ulteriore supporto alla società con una presenza più assidua, oltre a quanto prima- citato, ed essere una valida spalla per i vertici societari.

Attualmente Giulio Capone ricopre anche l’incarico di referente dell’Unione Nazionale Consumatori per i Comuni di Sessa Aurunca, Cellole, Roccamonfina, Carinola, Falciano.

AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.


error: Content is protected !!
P