MONDRAGONE – Il Mondragone City si è messo in moto. Dopo l’acquisizione del titolo di Prima Categoria dalla Real Piedimontese, la società granata ha svelato il proprio organigramma societario. Ed in più è ufficiale anche il nuovo allenatore: è stato scelto il mondragonese doc Sergio Gallo, ex calciatore di Serie D e negli ultimi anni tecnico della Virtus Carano. Sono queste le figure della rinascita del calcio a Mondragone, con il sogno ripescaggio in Promozione che resta intatto. In particolare va rimarcato il ruolo di Mario Pagliuca che si è dato un gran da fare per l’organizzazione, nonostante abbia già preso impegni come allenatore del Rufrae Presenzano in Eccellenza molisana.
COMUNICATO STAMPA MONDRAGONE CITY
Determinazione e desiderio di portare in alto i colori granata per amore del territorio. Sono queste le caratteristiche comuni a tutti i componenti del nuovo organigramma societario dell’ASD Mondragone City.
Di seguito elenco dell’organigramma:
PRESIDENTE
Alfredo CampoliVICE PRESIDENTE
Umberto MinielloDIRETTORE GENERALE
Mario PagliucaCLUB MANAGER AREA TECNICA
Roberto GravanoDIRETTORE SPORTIVO
Gennaro PalazzoSEGRETARIO
Giovanni PalmieriADDETTO STAMPA
Mario FantaccioneDirigenti accompagnatori:
Luigi Festini Sorrega, Michele Nugnes, Agostino Macera, Arduino Gallo.La società si riserva di delineare ulteriormente, nelle prossime settimane, la struttura societaria mediante l’inserimento di figure di prestigio, le quali andranno a ricoprire importanti ruoli. Intanto formuliamo un augurio di buon lavoro a tutti coloro che quest’anno lavoreranno per la grande famiglia del Mondragone City