IL GRAN FINALE DEL TORNEO DEGLI ANGELI. Tra calcio e sociale si prospetta una serata indimenticabile nel segno del ricordo



Gli organizzatori del Torneo degli Angeli

SAN MARCO EVANGELISTA – Il “Torneo degli Angeli” (calcio a 5) è pronto all’atto finale. Ricordando sempre l’intento del torneo, ovvero quello di tener sempre vivo il ricordo degli “Angeli” della comunità scomparsi prematuramente, Venerdì 7 Luglio alle 22:00, presso l’oratorio “Fratello Sole e Sorella Luna” (Via Lenin 75, San Marco Evangelista), andrà in scena la finalissima del torneo in cui si affronteranno le squadre Siporex ed Internazionale. Prima di ciò, alle 21:00, si disputerà anche la finale della “Coppa degli Angeli”, una novità introdotta all’interno della manifestazione a partire da quest’anno che aumenterà ancor di più il fascino della serata. FSSL Peppe Feola e Mia Team Service saranno le squadre che si contenderanno quest’altro trofeo in palio. È atteso il pubblico delle grandi occasioni per una serata indimenticabile ricca di sorprese.

MOMENTO DI BENEFICENZA. Non solo calcio giocato ma anche tanto sociale. Prima della finalissima del torneo gli organizzatori Domenico Geniale, Domenico Merino, Michelangelo Casella e Pierpaolo di Filippo consegneranno all’associazione OPEN – Oncologia Pediatrica E Neuroblastoma un assegno ricordo a testimonianza del gesto di beneficenza che hanno voluto fare fortemente per mostrare vicinanza verso bambini ed adolescenti che lottano contro il cancro e medici che da anni sono impegnati a combattere contro queste patologie. Seguiranno testimonianze e interventi.




error: Content is protected !!
P