LA FINALE DELLA MITHRAEUM CUP. Super show stasera al Parco Urbano tra Futsal SMCV e Unio SMCV

Alle 21.00 in programma la finalissima



Mithraeum Cup

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Grande spettacolo al “Parco Urbano” di Santa Maria Capua Vetere per “The Final” della Mithraeum Cup. Nella splendida cornice dell’Anfiteatro Campano, stasera alle 21.00 la rinomata competizione di calcio a 5 conoscerà la squadra vincitrice della quarta edizione. Si attende il pubblico delle grandi occasioni per una serata indimenticabile.

Di fronte i campioni in carica del Futsal SMCV, squadra che milita in Serie C2 e quest’anno ha in rosa anche Carlo De Falco, contro i vincitori della scorsa edizione della Minor League, Unio SMCV, con talenti del calibro di Gianpaolo Russo e Paolo Riggio che militano in Serie D ed Eccellenza di calcio a 11.
Futsal SMCV ha l’occasione di iscrivere nuovamente il proprio nome nell’albo d’oro della Mithraeum Cup, bissando il successo dello scorso anno, ereditato da Spartaco SMCV ed Ever Power. Per Unio SMCV sarebbe invece un passo avanti rispetto alla scorsa edizione.
A fine partita avverrà la cerimonia di premiazione della vincitrice della Mithraeum Cup e la seconda classificata, la squadra fair play ed i calciatori che meriteranno i trofei di capocannoniere, miglior calciatore e miglior portiere.
L’intera serata sarà ripresa dalle telecamere del media partner SportCasertano.it, rinomata testata giornalistica casertana, mentre sul campo gli scatti del fotografo ufficiale Mauro Pepe immortaleranno tutti i momenti più belli dell’evento. Per chi non potrà assistere, la partita sarà trasmessa in diretta video sulle pagine “ASD Mithraeum 2018” e “SportCasertano.it”, con la telecronaca di Domenico Vastante.
Il grande giorno è arrivato! Non perderti l’incredibile show della “The Final” della Mithraeum Cup

error: Content is protected !!
P