CASERTA – Si è svolta venerdì la cerimonia conclusiva del Città di Caserta che ha visto coinvolti tanti ragazzi seguiti dalle rispettive famiglie durante l’arco della stagione appena andata in archivio. Soddisfazione e sorrisi si sono visti sui volti di famiglie e dirigenti, che già sono al lavoro per la programmazione della prossima annata 23-24. Soddisfazione per l’under 14 nel 3×3 che ha superato in finale il Napoli basket accedendo cosi alle finali nazionali. Seguono le interviste fatte ai due dirigenti.
Federica Sasto :
“Siamo molto felici di aver creato un movimento cosi forte dopo gli anni di covid. Quest’anno è stato davvero bellissimo con tanti partecipanti e tante le famiglie al seguito. Dobbiamo ringraziare il dirigente scolastico Adele Vairo che ci apre le porte della palestra ogni giorno e noi siamo orgogliosi di allenarci e giocare su questo campo.”
Ecco le dichiarazioni di Lia Biccardi :
”I genitori sono davvero importanti per noi, il sesto uomo in campo perché ci seguono in massa. Oggi si chiude una bella annata ma siamo prontissimi a partire per la prossima annata 23/24. Ci ho messo tanto in questo sport, e cerco di trasmettere questa passione perché anche una persona che si avvicina oggi viene coinvolto.”