CASAL DI PRINCIPE – Occupare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. È questo l’obiettivo dell’Albanova che, dopo aver fatto le prove nel campionato appena terminato con il quarto posto finale, ha le idee ancor più chiare per la stagione 2023/2024. Proprio per questo motivo, l’ambizioso club del presidente Pasquale Caterino sta per chiudere le trattative con diversi profili importanti che rafforzeranno la rosa biancazzurra.
NUOVI ACQUISTI. Ai vari rinnovi della scorsa stagione (CLICCA QUI PER LEGGERE CHI SONO), la società aggiungerà dei profili che impreziosiranno il roster a disposizione dell’allenatore Pasquale Bovienzo. In difesa il responsabile dell’area tecnica Gianni Fabozzo è vicinissimo all’acquisto di Alessandro Varchetta, esperto difensore classe ’87 ex Frattese, Turris e Real Aversa, mentre a centrocampo è stata trovata l’intesa con il centrale classe ’92 Giuseppe La Montagna, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza molisana con il Campobasso.
IN ATTACCO. Nel reparto avanzato, al fianco del confermatissimo Orazio Grezio, potrebbero agire atleti del calibro di Vincenzo Basso, classe ’88 reduce dalle stagioni importanti con Casoria, Ercolanese (ben 21 reti), Itri e Formia, ed Ernesto Minicone, esterno offensivo classe ’96 di scuola Napoli ed ex Ercolanese, Frattese e San Giorgio. Poche possibilità, invece, di chiudere per Manuel Guillari: le due parti sono distanti al momento.