FORIO – Il Real Forio ha messo a segno il colpo Bruno Arrulo. La società biancoverde ha assecondato la volontà del confermatissimo allenatore Angelo Iervolino che ha voluto fortemente l’acquisto del centrocampista portoghese.
COMUNICATO STAMPA REAL FORIO
Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che Bruno Alexandre Fernandes Arrulo si è legato ai colori biancoverdi.
Grande acquisto del patron Luigi Amato che conferma quanto Forio sia diventata una piazza ambita e di prestigio nel palcoscenico del calcio non solo regionale.Centrocampista classe 96, Bruno Arrulo è un giocatore di grande talento e già profondo conoscitore del campionato di Eccellenza. Punto di forza del Napoli United che ha incantato nelle scorse stagioni, Arrulo, nella scorsa stagione, si è diviso tra l’importante progetto del Pompei e la Real Acerrana, finalista di Coppa Italia Dilettanti (gara che Arrulo ha giocato titolare).
Prima di giungere in Italia, Arrulo ha militato nella serie D portoghese tra le fila di Estrela Vendas Novas, U. Santiago, Oriental Dragon FC, União Banheirense, Barreirense.L’operazione è stata conclusa grazie anche all’importante lavoro di Erminio Rullo, procuratore di Arrulo ed ex calciatore del Napoli.
Al momento è in Portogallo, per ricaricare le batterie dopo una stagione lunga ed importante come quella appena trascorsa, ma Arrulo ha voluto, nonostante la distanza, salutare i suoi nuovi tifosi con un messaggio video: “Desidero salutare tutti i tifosi del Real Forio 2014 e dire loro che sono davvero contento di poter giocare con i colori biancoverdi. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.