NOCERA INFERIORE – Gianluca Esposito è il nuovo allenatore della Nocerina. Con un comunicato stampa apparso sui propri canali social, il club rossonero ha reso noto di aver individuato in lui il profilo giusto per guidare i molossi nella prossima Serie D. Dopo le iniziali avventure con Nola e Polisportiva Santa Maria del Cilento, il trainer napoletano è reduce dall’esperienza dolceamara con la Gelbison, con cui ha prima conquistato la prima storica promozione in Serie C nella stagione 2021/2022 mentre l’annata appena terminata è stata più travagliata con due interruzioni del rapporto per i risultati non soddisfacenti: alla fine della stagione la Gelbison è retrocessa in D tramite play-out con ben 4 cambi tecnici. Ora l’approdo alla Nocerina per scrivere la storia di un prestigioso club campano.
COMUNICATO STAMPA NOCERINA
La Nocerina è al lavoro per definire tutti i tasselli del mosaico rossonero. L’obiettivo è costruire una compagine competitiva per la prossima stagione agonistica. In questa ottica il club ha individuato il signor Gianluca Esposito come futuro responsabile dell’area tecnica della prima squadra. Per il via libera ufficiale sarà necessario attendere il prossimo 30 giugno, giorno della scadenza del contratto che lega il signor Esposito all’attuale club professionistico di appartenenza.
In queste ore si stanno individuando anche gli altri profili tra cui il consulente tecnico. Il nome verrà reso noto con una successiva comunicazione. Identica attività si sta svolgendo per i calciatori che potrebbero rientrare nel novero del futuro gruppo squadra. Sarà cura dell’ufficio stampa della Nocerina comunicare, nei tempi previsti, quindi non prima del 30 giugno, gli accordi ufficiali che verranno stipulati.