VILLA LITERNO – Il Casal di Principe 81033 si congeda davanti alla tifoseria biancoceleste superando l’ultimo test di stagione contro la Nuova Napoli Nord per 5-2. La partita è stata disputata sul campo di Villa Literno.
PRIMO TEMPO
La prima frazione di gioco vede la compagine biancoceleste prendere le redini del gioco facendo intendere che la giornata per gli ospiti non sarà facile. Le marcature si aprono dopo 21 minuti quando Maturo per i padroni di casa gonfia la rete. La compagine ospite prende coraggio e dopo sette minuti perviene al pari. Al minuto 37 arriva Gaetano Annunziata che timbra la decima marcatura in campionato portando nuovamente in vantaggio i padroni di casa. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-1 Casal di Principe.
SECONDO TEMPO
La seconda frazione di gioco è piena di reti. La compagine locale al minuto 13 si porta sul 3-1 grazie a Pizzo. Al minuto 22 arriva la rete per Carlo De Falco arrivata al minuto 22. Dopo cinque minuti arriva la doppietta di Gaetano Annunziata che chiuderà la stagione a 11 reti. Nel finale gli ospiti segnano una nuova rete ma il risultato premia la compagine biancoceleste che conclude la prima stagione in Promozione con 43 punti in classifica e sesto posto. Ora si guarda al futuro per migliorare la stagione appena andata in archivio