CELLOLE – Il Cellole del tecnico Michele Cimino supera al” Montecuollo” il Teano per 3-1. La compagine rossoblù aggiunge cosi una vittoria alla penultima giornata che le consente di salire a quota 36 punti in classifica e decimo posto nel girone A di Promozione che vale la salvezza diretta mentre, il Teano è retrocesso già da diverse settimane.
PRIMO TEMPO
Predominio assoluto del Cellole che ha condotto le operazioni di gioco per l’intera gara, lasciando al Teano solo sporadici avvicinamenti alla porta difesa da Petorella. Al 22°, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Fabozzi viene spinto alle spalle e l’arbitro concede il calcio di rigore che Mario Quintigliano trasforma alla destra del portiere. Il Teano pareggia, su azione di contropiede sviluppatasi in conseguenza del blocco della palla su una zolla del campo dalle condizioni disastrose. Il primo tempo si chiude praticamente con questo sussulto.
SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo non cambia la trama dell’incontro con il Cellole che attacca ancor più assiduamente l’area sidicina. Al 25° Palumbo, lanciato ottimamente da M. Quintigliano, a tu per tu con Grande, non riesce a ribadire in rete. La svolta al 16° quando Mario Quintigliano viene abbattuto in area e l’arbitro concede il secondo rigore. Batte Sorrentino, subentrato qualche minuto prima a Freda portando nuovamente in vantaggio la compagine locale. Due minuti più tardi ancora Sorrentino, magistralmente servito in area da Coppola, batte ancora Grande con un piatto di destro. La partita vive ancora qualche sussulto ma il risultato resta immutato fino al termine della partita. Ora il sodalizio presieduto da Freda sarà atteso in casa del Castel Volturno per concludere una stagione difficile e programmare la prossima avventura in Promozione.