SAN CIPRIANO D’AVERSA – Nuovo cambio in panchina per la Sanciprianese. Francesco Portone si è dimesso dalla carica di allenatore ed insieme a lui lascia il club anche Giovanni Barletta. La società del presidente Francesco Rosano ha così optato per l’arrivo in panchina di Salvatore Leccia, ex attaccante che quindi torna a San Cipriano d’Aversa nella veste di allenatore. La squadra naviga nelle acque torbide dei play-out ed ora attende tra le mura amiche del “Comunale” di San Cipriano d’Aversa a porte chiuse il Casal di Principe 81033, domenica alle 16.30. Un match fondamentale per mantenere intatto il gap con le squadre che precedono in classifica ed evitare la retrocessione diretta.
COMUNICATO STAMPA SANCIPRIANESE
La Sanciprianese annuncia agli organi di stampa che, nella giornata odierna, Francesco Portone, di comune accordo con la società, ha rassegnato le sue dimissioni come allenatore della prima squadra. Con lui lascia il club anche il calciatore Giovanni Barletta.
Il presidente Rosano e tutta la dirigenza rossoblu ringraziano il Mister Portone e gli augurano le fortune più grandi in campo sportivo e non solo.
Il nuovo allenatore ad interim della Sanciprianese, fino al termine della stagione, sarà Salvatore Leccia, ex calciatore che ha vestito la maglia rossoblu tra le altre, oltre a quella di Albanova, Vitulazio e Tre Torri San Marcellino con la quale, in questa stagione, ha vestito anche già i panni di allenatore in Prima Categoria.