LUSCIANO – Il Castel Volturno supera al “Comunale” di Lusciano il Casal di Principe per 2-0 e si avvicina alla promozione in Eccellenza. La compagine gialloblù del tecnico Valerio è ad un passo dal traguardo: manca un solo punto per festeggiare. Oggi pomeriggio serviva una vittoria e l’appuntamento con i tre punti non è tardato ad arrivare, per il decimo risultato utile consecutivo.
PRIMO TEMPO. Passando alla cronaca della partita, la prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio dei locali grazie a Pasquale Scielzo ex Gladiator e Villa Literno che timbra la quattordicesima rete stagionale: festa sugli spalti dello stadio locale.
SECONDO TEMPO. Nella ripresa i locali iniziano come hanno finito la prima frazione di gioco, attaccando alla ricerca della rete del raddoppio e della conquista dei tre punti. La rete del successo arriva a cinque dal termine quanto Roghi trafigge il portiere ospite per la sesta rete stagionale. Successo importante per il club del litorale domitio che ora intravede la promozione in Eccellenza e per l’aritmetica manca solo un punto e la festa potrebbe già arrivare alla prossima giornata quando Scielzo&soci saranno impegnati sul campo della Nuova Napoli Nord ed inseguire l’undicesimo risultato di fila e l’obiettivo di inizio stagione.