CASTEL VOLTURNO – A tre giornate dalla fine del campionato sono sei i punti di vantaggio del Castel Volturno sull’inseguitrice Neapolis. Nell’ultima giornata la squadra del presidente Gaetano Ambrosca è uscita vittoriosa dalla gara casalinga contro la Sanciprianese. L’obiettivo prefissato ad inizio stagione è sempre più vicino, capitan Carlo Colella chiede ai tifosi il massimo supporto in queste ultime uscite.
ANALIZZANDO LA GARA CONTRO LA SANCIPRIANESE. Nell’ultimo turno i biancazzuri hanno conquistato la ventesima vittoria, quest’ultima è arrivata nel secondo tempo dopo una prima parte di gioco in cui gli avversari hanno dato filo da torcere. “Contro la Sanciprianese abbiamo ottenuto una grandissima vittoria facendo un’importante prestazione. Loro sono stati bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio. Noi non ci siamo scomposti e ancora una volta, ritornati dagli spogliatoi, abbiamo dimostrato di essere un grandissimo gruppo ribaltando il risultato per poi chiudere largamente la gara”.
QUASI AL TRAGUARDO INSIEME A SOCIETA’ E STAFF. Dopo quest’ennesimo successo adesso il traguardo è sempre più vicino. La squadra continuerà a dare il massimo sul campo in queste ultime gare da disputare. “Dopo quest’ultima vittoria si avvicina sempre di più il nostro obiettivo. Questo grandissimo campionato è frutto soprattutto di un gran lavoro di mister Angelo Valerio e del suo staff che sia dal punto di vista calcistico che umano hanno influito tanto. Insieme a loro siamo dal diciassette Agosto a lavorare sodo. I risultati ci stanno dando ragione. Oltre alle qualità di gioco sono i numeri a dimostrare tutto ciò: abbiamo sia il miglior attacco che la miglior difesa. Questi non sono numeri che vengono fuori a caso. Ci teniamo a ringraziare anche la società che, facendo enormi sacrifici, non ci ha mai fatto mancare nulla”.
FACCIAMO PARLARE IL CAMPO, AI TIFOSI CHIEDO IL MASSIMO SUPPORTO. Capitan Colella, alla sua prima stagione in Promozione, insieme alla squadra, si prepara alle prossime uscite chiedendo il massimo supporto ai propri tifosi. “Io e i miei compagni di squadra faremo parlare sempre e solo il campo. E’ la prima volta che disputo un campionato di Promozione ed ho notato che è un campionato che, soprattutto sui social, è esagerato. Se ne parla davvero molto. Sappiamo che ancora non è finita, ci sono ancora delle partite da giocare. E’ stato un percorso lungo e il traguardo è vicinissimo. Chiediamo ai tifosi il massimo supporto per quest’ultimo passo per poi vincere e gioire tutti insieme”.