SANTA MARIA CAPUA VETERE – Cresce a dismisura l’entusiasmo degli studenti delle scuole sammaritane per l’iniziativa ”Il Gladiator tra i banchi di scuola”. Stamattina si è svolto il secondo appuntamento dell’evento, ideato dal club nerazzurro e patrocinato dal Comune, con le classi elementari dell’Istituto Comprensivo ”Principe di Piemonte” di Santa Maria Capua Vetere, grazie alla collaborazione della dirigente scolastica Rosa Petrillo e della coordinatrice Lina Rauccio.
I calciatori Andrea Marianelli e Daniele Magliocca ed il responsabile comunicazione ed eventi Domenico Vastante sono stati letteralmente travolti dall’entusiasmo di oltre 350 bambine e bambini. Sorrisi, abbracci, applausi, tante domande per un incontro indimenticabile dal punto di vista emotivo.
Tutti gli studenti sono stati invitati, insieme ai propri genitori, per la partita contro il Bitonto, in programma domenica alle 14.30 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. L’augurio è vedere sempre più gioventù tifare il Gladiator!
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.