AVERSA – L’Aversa cade nella ripresa. Arriva un’altra sconfitta per la squadra normanna che quest’oggi, tra le mura amica, è uscita sconfitta con il risultato di 0 a 1 a favore del Castrovillari. Grazie a questo successo la squadra calabrese sale in classifica a quota ventinove punti mentre i granata restano fermi a ventiquattro. Nella prima frazione di gioco, è la squadra di Rosario Campana a fare la partita e a creare apprensione alla retroguardia calabrese, che si salva grazie all’imprecisione degli avversari ed anche un pizzico di fortuna. I padroni di casa spingono anche nella ripresa approfittando della superiorità numerica venutasi a creare a seguito dell’espulsione di Francesco Latella, portiere del Castrovillari. Nonostante ciò, l’Aversa non riesce a finalizzare. Anche i granata restano in dieci per l’espulsione di Mario Strianese. Al 78’ arriva il goal vittoria di Lorenzo Scandurra al termine di azione manovrata.
TABELLINO REAL AGRO AVERSA – CASTROVILLARI 0-1
REAL AGRO AVERSA: Mariano, Boemio, Formicola, Del Prete, Nespoli, Bonfini, Cavallo ( 80’ st Passariello), Russo D. (79’Strianese M.), Gassama (84’st Thiaw), Schiavi, Ruggiero ( 81’st Petricciuolo). A disposizione: Russo A., Piccolo, Strianese D., Crispino, Romano. Allenatore: Rosario Campana.
CASTROVILLARI: Latella, Mirabelli, Cosenza, Longo (4′ st Ammirati), Scandurra, Dorato (35′ st Janner Susso), Brignola (21′ st Aceto), Popolo Ginesi, Asilani (45′ st Nembot Hemrich), Anzillotta, Di Bari (28′ st Santangelo). A disposizione: Filomia, Romanelli, La Ragione, Russi. Allenatore: Tommaso Napoli.
ARBITRO: Vittorio Emanuele Teghille (Collegno).
ASSISTENTI: Federico Giovanardi (Terni), Jacopo Vagnetti (Perugia).
RETI: 33′ st Scandurra.
NOTE: ammoniti Thiaw (R), Scandurra (C), Anzillotta (C), Filomia (C). Espulsi Strianese (R) e Latella (C).