PUGLIANELLO – Il Cellole cade in terra sannita contro il Puglianello cedendo alla compagine biancoazzurra per 2-0. Nella prima frazione di gioco ospiti in inferiorità numerica per l’espulsione di Christian Quintigliano che lascia i compagni di squadra in 10 già dopo 5 minuti. La prima frazione non offre altre azioni degne di cronaca. Nella ripresa la gara prende vigore e bisogna attendere il minuto 21 per vedere la prima rete arrivata grazie a Martiniello per il Puglianello. Poco prima della mezz’ora, ospiti nuovamente in inferiorità numerica dove a farne le spese è Mario Quintigliano . Lo stesso calciatore ha mostrato le ferite all’arbitro per il trattamento ricevuto e ha ricevuto un cartellino che peserà ai fini del risultato. A questo punto i locali acquisiscono maggior fiducia e al minuto 77 mettono fine ai giochi grazie a Monaco Di Monaco ex Sessana che regala i tre punti al Puglianello. Partita dunque da dimenticare in casa cellolese e tornare quanto prima a sorridere conquistando altri successi necessari a raggiungere quanto prima la permanenza in Promozione per poi concentrarsi su altri obiettivi stagionali. Cellolesi che rimangono a quota 26 punti venendo superati di un punto dal Puglianello.
Il Tabellino della partita
PUGLIANELLO: D’Andrea, Fischetti, Masturzo, Capossella, Palamara, Mazzariello, Falanga, Martiniello, D’Andrea, Dragone, Di Monaco. A disp: Domigno, Cennamo, Iannotta, Domingues,Ricci, Sannazzaro, Pascarella, Piccirillo.
CELLOLE: Petorella, Fusco, Parente, Quintigliano, Fabozzi, Capogrosso, Castaldo, Quintigliano Mario, Sorrentino, Palumbo. A disp: Keçi, Lisenni, Zannini, Di Landa, Freda. All: Cimino