VILLA LITERNO – Nuova guida tecnica per il Villa Literno. Dopo le dimissioni di Vincenzo Carannante, la società ha affidato la guida tecnica a Gennaro Silvestro, ex Boys Caivanese che viene promosso dalla juniores regionale alla prima squadra. A lui spetterà il compito di condurre i liternesi alla salvezza. Si tratta del terzo trainer stagionale dopo Carannante ed Amorosetti che aveva iniziato la stagione.
COMUNICATO STAMPA VILLA LITERNO
Il Villa Literno Calcio comunica a tutti gli organi di informazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gennaro Silvestro.
Mister Gennaro Silvestro è stato un calciatore liternese dove nel lontano 2004 ha conquistato la vittoria del campionato di Prima Categoria. Da allenatore, con il conseguimento del patentino UEFA B, vanta 5 anni tra le fila della Boys Caivanese ed in questa stagione ha guidato la juniores liternese ottenendo ottimi risultati portando gli under 19 biancorossi al secondo posto nel girone A.
La società augura al tecnico buon lavoro ed i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura, con l’auspicio di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Nei giorni scorsi la società, ha accettato le dimissioni di mister Vincenzo Carannante e lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali.