Il presidente del Real Aversa Guglielmo Pellegrino chiarisce una volta per tutte la propria posizione ufficializzando la vendita del club. “È giunto il momento di fare un doveroso chiarimento da parte mia, dopo qualche settimana di silenzio e soprattutto dopo le ultime richieste di conoscere la situazione da parte dei tifosi, quei soliti ragazzi che hanno sempre sostenuto la squadra anche fuori dalla città e che lo meritano.
Le vicende relative alla mia avventura sono ben note ed è inutile ripercorrerle, come è noto che dopo tre anni e mezzo non vi erano più per me i presupposti, anche alla luce delle condizioni sempre avverse, riscontrate in questa avventura, proseguire con il calcio in città.
La società è stata rilevata da circa un mese. Ad acquisire la proprietà è stata la MANAGEMENT SPORT BUSINESS srl rappresentata dall’amministratore unico il dottor Martino Scibilia. La nuova proprietà, come da intesa con il sottoscritto, a breve rilascerà dichiarazioni tese a fare chiarezza sul futuro della compagine calcistica e valuterà la possibilità di proseguire nella città di Aversa qualora si verificassero i presupposti per farlo, che a me sono mancati.
Non posso aggiungere altro ma posso solo anticiparvi che la trattativa conclusa con la società per espressa volontà del sottoscritto, ha previsto una sorta di opzione per la città di Aversa qualora, ipotesi mai verificatasi finora, la volontà da parte di qualche imprenditore Aversano di continuare l’esperienza col calcio cittadino.
Certamente i rappresentanti della nuova proprietà faranno chiarezza al momento opportuno.
Un pensiero ed un abbraccio va a tutti gli amici che in questi anni hanno dedicato tempo e sacrifici per la causa calcistica della città di Aversa.
Un abbraccio particolare va ai ragazzi di Aversa, che con sentimento e passione hanno seguito le sorti della propria squadra.