SAN CIPRIANO D’AVERSA – Dino Pezzella ha presentato le dimissioni dalla carica di allenatore della Sanciprianese. Il giovane tecnico ex Carditese e Lusciano lascia dopo un mese in cui il team rossoblu non è riuscito ad uscire dalla zona play-out del girone A di Promozione.
COMUNICATO STAMPA SANCIPRIANESE
La Sanciprianese comunica che il tecnico Dino Pezzella ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra.
–
Le parole di Pezzella attraverso il suo Profilo Facebook:
“Ringrazio la Sanciprianese per questo mese di lavoro insieme. Queste dimissioni mi lasciano con il rammarico di non aver potuto dare quello che avrei voluto a questa società e questa squadra. Sono un allenatore che quando pensa di non poter incidere come vorrebbe preferisce fare un passo indietro nell’interesse di tutti.
Ringrazio il Presidente Rossano, persona gentile e passionale, il vice presidente Serao, il direttore Cerullo. Persone che mi hanno sempre fatto sentire la loro stima e sostegno. Il direttore Liguori persona a modo e professionale, il mio tuttofare da segretario a capitano Dario Di Tella per quello che mi ha dato in campo e fuori. Ringrazio i calciatori che mi hanno seguito e mi scuso con quelli ai quali non sono riuscito a dare quello che volevo.
Faccio i miei auguri alla Sanciprianese perché raggiunga le posizioni di classifica che merita. E saluto affettuosamente tutte le persone che mi sono state vicine dentro e fuori dal campo regalandomi affetto e sostegno, per voi tutti è giusto che faccia un passo indietro concedendo alla società la possibilità di programmare con una nuova guida tecnica la pausa invernale e il girone di ritorno. A tutti voi va il mio più sentito ringraziamento.”
La Società, nell’accettare questa decisione, ringrazia il tecnico per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune in campo professionale ed umano.