CASTEL VOLTURNO – Il Castel Volturno sembra non volersi fermare più. Contro la Nuova Napoli Nord è arrivata la sesta vittoria consecutiva, la dodicesima in questo campionato. Quasi al giro di boa adesso la compagine del presidente Gaetano Ambrosca conta numeri impressionanti con ben nove punti dalla seconda in classifica. L’ambiente è più che sereno. Ció traspare anche dal direttore tecnico Paolo Di Lernia, soddisfatto di quanto di buono è stato fatto fino ad ora.
BILANCIO POSITIVO. Ad inizio stagione la società puntava a costruire una squadra forte e vincente. Numeri alla mano tutto ciò si sta rivelando una vera vittoria con uomini giusti al posto giusto: “Il bilancio non può che essere positivo, sono soddisfatto di questa prima metà di campionato, ormai siamo quasi al giro di boa e la classifica dice che abbiamo lavorato bene fino ad oggi ed era quello che ci aspettavamo sin dall’inizio da una rosa importante. Però non possiamo rillassarci o sentirci già arrivati perché il campionato è ancora lungo. Restiamo con i piedi per terra consapevoli che c’è ancora tanto da fare e soprattutto tanto da lavorare ogni giorno sotto la guida di mister Valerio e del suo staff. Il progetto del presidente Ambrosca è ambizioso e solido, vogliamo fare bene nell’immediato ma anche nel prossimo futuro, per questo motivo quotidianamente ci confrontiamo con il dott. Ricciardi , nostro vice presidente, e il direttore Caruso per poter crescere e migliorare giorno dopo giorno”.
OCCHIO AL MARCATO. Il Castel Volturno, regina del mercato estivo, ha subito piazzato colpi importanti anche in quest’altra finestra di mercato: “Abbiamo cambiato qualcosa ma ne usciamo rinforzati con gli innesti di Abate, Ayari e Guglielmo. È difficile poter dire se il mercato per noi sia finito o meno, una società ambiziosa resta sempre vigile ma la volontà è quella di portare questo gruppo fino alla fine. Lo spogliatoio è la nostra arma vincente”.