Agevole vittoria per la Mondo Camerette One team Basket Caserta in quel di Forio contro la formazione locale nella quinta giornata della serie C Gold campana. Olivetti & co. si impongono 132-33, ottenendo così la terza vittoria in campionato che vale momentaneamente il quinto posto in classifica, in attesa degli incontri di Domenica 6 Novembre.
Improponibile il confronto tecnico tra il team guidato da coach Monteforte e i volenterosi ragazzi ischitani, il match è servito ai rossoblù per migliorare l’intesa tra i giocatori, concedere minutaggio a chi gioca di meno e migliorare la condizione di forma dei tanti reduci da infortunio tra le fila One Team.
Ora lo sguardo è già al prossimo match di campionato, in casa, tra le mura amiche del Palazzetto dello sport di viale Medaglie d’Oro, Giovedì 10 Novembre alle ore 20,30, in cui Rogers e compagni sono chiamati a confermare le buone prestazioni dell’ultimo periodo.
Tabellini:
Forio Basket Ischia 33 – 132 Mondo Camerette One Team Basket Caserta
Forio Basket Ischia: Iacono 23, Patalano 8, De La Rosa 2, Burgos Gonzales 2, Gonzales Flores, Impagliazzo, Invernini, Patalano V, Porto. Allenatore: Iovino
Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Cecere 12, Ordine 33, Olivetti 10, Puoti 6, Delic 28, Nacca 23, Di Napoli 5, Orlando 6, Vanacore 9, Riccardo2. Allenatore: Monteforte