Altri due rinforzi per il Gladiator che sistema difesa e attacco. Come si apprende dalla nota stampa arrivano il centrale Orazzo e l’esterno offensivo Mozzillo.
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver perfezionato gli ingaggi di Savino Orazzo e Antonio Mozzillo. Il ds Gaetano Romano, in queste ultime ore di calcio mercato, sistema altre due caselle nello scacchiere di mister Teore Grimaldi.
Savino Orazzo è un difensore centrale classe 2002. Ha iniziato nelle giovanili del Cannara, poi Sangiustese, Potenza e Città di Castello all’inizio di questa stagione. “Davvero contento di poter far parte di questo gruppo – ha dichiarato e ringrazio la dirigenza per aver creduto in me”.
Antonio Mozzillo esterno d’attacco classe 2002 che può giocare su entrambe le fasce. Ha giocato nelle giovanili di Casertana, Avellino, Savoia e Gladiator. Poi il debutto in Eccellenza con il Campobasso1919 lo scorso anno segnando cinque gol. “Darò tutto per questa maglia – ha detto – e sono anche molto emozionato per poter giocare in una piazza così importante”.