La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mauro Bollino. Attaccante esterno classe 1994, cresciuto nel vivaio del Palermo, nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze ed 11 reti disputando la prima parte con l’Audace Cerignola e la seconda con il Lamezia.
Per lui una carriera ricca di esperienze importanti in serie C con Pisa, Foggia, Sicula Leonzio, Fidelis Andria, Taranto e Paganese. Nella stagione 2020/21 è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di D da parte dell’ACR Messina, prima ancora prendendo parte alla scalata del Bari nel 2018/19 e, poi, a quella del Bitonto.
“Sono partito questa mattina da Palermo ben consapevole della realtà in cui stavo arrivando – commenta Bollino dopo la firma presso la sede sociale della Casertana FC – Una volta qui, poi, ho toccato con mano il grande entusiasmo del presidente e del direttore. Sono strafelice di indossare questa maglia. Non lo dico io, Caserta è una piazza storica e dobbiamo lavorare per cercare di portare questi colori dove meritano di stare. Ora serve formare un grande gruppo che possa lavorare con unità di intenti. Metto a disposizione la mia voglia, le mie qualità e la mia esperienza”.
La Casertana FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Raffaele Vacca che, così, continua la sua avventura in rossoblu dopo le 34 presenze condite dai ben 8 gol della scorsa stagione.
“Ho ricevuto diverse offerte al termine del campionato, ma la Casertana è sempre stata sempre la mia priorità – commenta Vacca al momento della firma sul suo nuovo contratto – Ringrazio il presidente per avermi sempre fatto sentire importante ed il direttore. Dobbiamo lasciarci alle spalle l’amarezza del passato e voltare pagina tutti insieme. Sarà un vantaggio conoscere la piazza. Sarà dovere mio e di chi ha già indossato questa maglia trasmettere a chi arriverà l’importanza dei colori rossoblu. Dobbiamo meritare ogni giorno di giocare per la Casertana”.