
Previsti i saluti del Gruppo Marican nella persona di Angela Canciello. Intervengono gli amministratori della D’Alterio Group, il Presidente USSI Gianfranco Coppola, il Presidente C.R. Campania FIGC – LND Carmine Zigarelli, il Vicepresidente Vicario LND Christian Mossino e il Presidente FIGC SGS Vito Tisci. Modera: Michele Chianese.
Alla conferenza stampa sono presenti le istituzioni politiche e gli imprenditori campani, che da sempre sostengono il torneo internazionale, perchè sposano in pieno la mission perseguita dagli organizzatori: creare un futuro migliore per i giovani, fare squadra tra le istituzioni tutte, il mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo, valorizzazione dei prodotti tipici locali e delle eccellenze campane, promozione dei territori e delle bellezze regionali.
Il torneo internazionale, riconosciuto tra i migliori del Mezzogiorno, ritorna dopo due anni di stop a causa della pandemia, e si terrà dal primo al cinque giugno allo stadio ‘Alberto Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli. Al trofeo partecipano club blasonati nazionali e internazionali, ma anche società dilettantistiche. I classe 2010 si sfideranno all’insegna della sana competizione e dei valori sportivi. Albo d’oro: 2015 Sant’Aniello; 2016 Pescara; 2017 Internapoli; 2018 Materdei; 2019 SS Lazio.