CASAL DI PRINCIPE – Ultima vigilia di campionato per le squadre di Eccellenza che questo pomeriggio scenderanno in campo per l’ultimo turno della stagione. Tutte le gare si disputeranno in contemporanea visti i verdetti ancora in ballo per quanto riguarda play-off e play-out.
LA SITUAZIONE. I biancoazzurri di mister Ciro Amorosetti stanno disputando un ottimo finale di stagione e, dopo la vittoria di Frattamaggiore in casa della Frattese, Lepre e compagni hanno tutte le intenzioni per terminare la stagione con una vittoria contro l’Ischia. La sfida disputerà al Comunale di Lusciano e non allo “Scalzone” e sarà importante specie per la classifica dei gialloblù ischitani che vogliono raggiungere a tutti i costi il secondo posto. Dal canto suo l’Albanova non vuole interrompere questo periodo positivo e darà di sicuro filo da torcere all’Ischia lanciatissima.
LA DICHIARAZIONE. A tenere banco nelle ultime ore in casa biancoazzurra, sono state le dichiarazioni del capitano Ciccio Enzo Lepre che si è affidato ad un post su Facebook per esprimere la propria indignazione in merito ad alcune possibili illazioni rivolte all’Albanova, accusata da alcuni malpensanti di giocare l’ultima sfida contro l’Ischia con leggerezza. Il capitano biancoazzurro ha ribadito che è orgoglioso di far parte di una squadra formata da uomini veri e supportata da una società onesta, seria e responsabile, sottolineando inoltre che l’Albanova ha costruito, e continuerà a farlo, il proprio campionato sul campo, dal primo all’ultimo minuto.