CAIAZZO – Si dividono la posta in palio tra Aquile Rosanero Caserta e la Polisportiva Puglianello che al comunale di Caiazzo non vanno oltre lo 0-0. La compagine rosanero ha gettato il cuore oltre l’ostacolo essendosi presentata al cospetto del Puglianello con una rosa giovanissima con soltanto due Over in campo. Primo tempo tranquillo con poche azioni per parti. Secondo tempo assedio del Puglianello che colpisce due traverse, sempre pericolosi Di Santo e Dragone. A metà secondo tempo tiro da fuori di Fusaro, di poco alta, sforiamo il vantaggio delle Aquile. Negli ultimi 10 minuti un paio di miracoli del portiere Testa fanno portare a casa un buon pareggio. Grande prova di volontà e di sacrificio dei ragazzi rosanero dopo una settimana decisamente turbolenta. Con questa prestazione, le Aquile conquistano il settimo punto stagionale mentre per il Puglianello sale a 29 punti a meno tre dalla zona tranquilla di classifica.
Il Tabellino della partita
Aquile Rosanero CE – Testa, Casella, D’Antuono, Desiato, Esposito, Fusaro, Giaquinto, Maddaluno, Mocerino, Altomonte, Altruda. A disp: Auletta, Arigò, Smeragliulo, Laurenza.
Allenatore : Paolo Di Lernia
Pol. Puglianello: Di Matteo, Geloso, Iannotta, Capossella, Gioventù, Izzo, Ferrante, Palma, Dragone , Pascale, Di Santo. A disp: Moriello, Simone, Nuzzi, Santoro, Rea, Mastroianni, Amanteo, Zerillo.
Allenatore : Cesare Ventura