SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sin dal suo arrivo a Santa Maria Capua Vetere, Lorenzo Panaioli ha messo in mostra le sue enormi potenzialità. Con la sua fantasia e qualità, il Gladiator ha pescato un profilo da tenere sott’occhio, e non è un caso se dal suo innesto sono arrivate due vittorie in due partite. Teore Grimaldi punta molto su di lui, di fatti non ha fatto neanche in tempo a tesserarlo che lo ha schierato titolare col Real Monterotondo. E domenica ha fatto ancora meglio, siglando il goal del definitivo 0-3 a Sassari contro il Latte Dolce.
L’APPROCCIO. Il talentuoso trequartista classe ’99, cresciuto nelle selezioni Primavera di Perugia e Torino, ritorna sul blitz in terra sarda di domenica: “Era una partita difficile in un campo ostico. L’importante era l’approccio, il mio primo goal col Gladiator è stato la ciliegina sulla torta ma la priorità è la squadra che ha disputato una grossa prestazione. Sin da quando sono arrivato ho trovato una grossa organizzazione. Credo che ci sono tutti i presupposti per portare il Gladiator alla salvezza”.
AD APRILIA. Panaioli si sofferma infine sul suo impatto all’ombra dell’Anfiteatro e parla del recupero di oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia contro i laziali: “Devo ringraziare i compagni, l’allenatore e lo staff che mi hanno dato da subito grande fiducia. Oggi ad Aprilia sarà una partita tosta in un campo complicato. I nostri avversari hanno una rosa attrezzata ma vengono da un momento difficile, per cui sarà molto importante l’approccio. Il nostro obiettivo è di portare quanti più punti a casa“.