SANCIPRIANESE DOMINATRICE. Lagravanese: “Squadra affamata nel derby. La chiave del successo…



Il presidente Rosano con Antonio Lagravanese

SAN CIPRIANO D’AVERSA – La Sanciprianese fa festa nel derby contro i cugini del Casal di principe 81033. La compagine allenata da Antonio Lagravanese esulta grazie alle reti Negozio, Biffaro e un rigore trasformato da Cerullo nella parte conclusiva della gara. Delusione in casa biancazzurra per l’occasione sciupata nel ridurre il gap dalla prima della classe Sanciprianese. Di tempo per recuperare c’è ma non troppo dato che siamo nella seconda parte della stagione e i punti pesano come un macigno se non si sfruttano le occasioni come il derby andato in scena allo “Scalzone” sabato scorso. Al termine della partita il tecnico dei rossoblù sanciprianesi Antonio Lagravanese ha rilasciato una intervista in merito alla vittoria ottenuta in trasferta.

L’Intervista



Partita di cartello contro il Casal di Principe. Una vittoria importante in trasferta, che sanciprianese ha visto sabato pomeriggio?

“Vittoria importante contro una squadra bene organizzata. Il derby è una partita particolare ma ho visto una Sanciprianese affamata e determinata nel fare sua la partita”

Secondo lei quale è stata la chiave del successo?

“La chiave del successo è stata la forza del gruppo e il sacrificio costante di tutti”

Questa squadra sembra non conoscere ostacoli, secondo lei su cosa c’è da lavorare per mantenere questo rendimento?

“Ora c’è da lavorare sulla costanza che ci ha contraddistinto fino ad oggi, e far capire all’ambiente e al gruppo che non è finita”

Come ha risposto la tifoseria rossoblù e cosa si sente di dire ai tifosi?

“Ringrazio i tifosi perché oggi sono venuti in tanti a sostenerci e come sempre magnifici, infine ringrazio la società del Casal di Principe per l’ospitalità e il fair play”.

 


error: Content is protected !!
P