CASAL DI PRINCIPE – Il Casal di Principe 81033 è pronta alla sfida dell’anno contro la Sanciprianese del tecnico Lagravanese. Il tecnico biancazzurro Fabozzo, ha svolto la rifinitura in vista di questa sfida che vale un campionato. Certo il campionato non finisce qui dato che di giornate da disputare ci sono e il tempo per recuperare c’è tutto. Nel girone di ritorno tutto ciò se non affrontato con la giusta determinazione e attenzione potrebbe risultare fatale ai fini dell’obiettivo della promozione diretta nella categoria superiore. Il calciatore biancazzurro Antonio Insigne fratello del campione d’europa Lorenzo, in forza al Casal di Principe 81033, ha rilasciato una piacevole intervista in merito a questa sfida e parla degli obiettivi futuri del club biancazzurro.
L’INTERVISTA
Siete giunti al test contro la Sanciprianese, come vi state preparando per la partita e che aria si respira nello spogliatoio?
“Ci stiamo preparando con molta serenità. Sappiamo che è una partita importante anche perchè è un derby e non vediamo l’ora di giocarla e di confrontarci con loro. Sono queste le partite più importanti”
Una società ambiziosa che vuole puntare al salto di categoria, ti chiedo cosa pensi sugli acquisti fatti nell’ultima sessione di mercato?
“Il Casale è una società ambiziosa con un progetto a lungo termine e ci tiene al salto di categoria. Siamo un bel gruppo, la società si è mossa con criterio prendendo giocatori mirati per l’occasione. Alcuni compagni come Francesco Troisi non li conoscevo ma giorno dopo giorno si sta integrando alla grande nel gruppo”
Cosa ti senti di dire alla tifoseria in occasione di questa importante sfida?
“Alla tifoseria dico di venire allo stadio e di sostenerci anche del fatto che ci sono mancati tanto durante questa fase. Di nostro cercheremo di impegnarci al massimo per regalare alla tifoseria allo staff e alla dirigenza una grande prestazione per riaprire il discorso promozione”.